Cura per il diabete - passo verso l'avanzamento

"Il diabete è irreversibile". "Il diabete non può essere curata". Tutti sappiamo che questo bene, ma ancora una domanda nella mente di ogni diabetico e suo amato uno è che come chiudere siamo alla cura per il diabete.



In realtà dipende sul nostro livello mentale che è ciò che intendiamo per questa semplice parola cura. Diabete in realtà ha molte cause genetiche e ambientali dietro di esso e quindi ha molti modi di trattare. La maggior parte della ricerca negli anni precedenti è stato per la prevenzione del diabete e della sua gestione, se si verifica. Queste ricerche sono ovviamente molto importante a meno che e fino a quando la cura per il diabete diventa disponibile. La cura definitiva per questa malattia sarebbe un sostituto per le cellule del pancreas, come è causato da un malfunzionamento di queste cellule che rende l'insulina. A tale scopo un microinfusore avrebbe dovuto essere inserito che avrebbe regolato automaticamente dai sensori di glucosio. Questa pompa è stata inventata e testata in circa 500 persone in diverse zone del mondo. Ma i sensori di glucosio non ancora sviluppati, ma saranno molto presto.



Un altro approccio che molti di noi conoscono già, è di trapiantare cellule nella persona con diabete che producono l'insulina è stato più difficile negli esseri umani, perché il corpo umano Guarda queste cellule come invasori stranieri e tenta di li caccia fuori. Molti ricercatori stanno cercando di superare questi problemi che è qui quando possiamo dire che ci aspettiamo una cura del diabete nel prossimo anno.



Fino agli scienziati, i ricercatori trovano la cura al diabete, che dobbiamo vivere con diabete, abbiamo di riprogrammare le nostre menti così che comincia a credere che non esiste una cura per il diabete - tutti i suoi sulla programmazione di mente.