Creazione di un piano di pasto diabetica

Il piano di pasto diabetica è uno dei capisaldi della gestione dei livelli di zucchero nel sangue che è così importante per coloro che soffrono di questa malattia. Per questo motivo ci sono diversi sistemi che possono essere utilizzati per la pianificazione del pasto che comprende un piano del pasto di diabete coerente dei carboidrati, liste di exchange, sistemi di punto, gruppi di alimenti e contare le calorie. Ogni individuo avrà diverse esigenze dietetiche basate sulle loro abitudini alimentari, storia di dieta, e particolari esigenze che deve essere costruita intorno al piano scelto.



Preferenze personali devono essere considerati con attenzione durante la creazione di un piano di dieta per diabetici. Questa è una parte importante di guadagnare la conformità con il piano perché una delle parti più difficili di gestione del diabete è alterando i cibi che possono essere mangiati insieme con un cambiamento nei modelli personali pasto. Chi è diabetico deve prendere parte attiva nella loro pasto di pianificazione con l'aiuto di un dietologo registrato come raccomandato dalla American Diabetes Association.



Il piano di dieta tradizionale e ben noto lo scambio elenco viene ora sostituito con il piano di pasto coerente di carboidrati. L'idea con questo piano si concentra sul contenuto di carboidrati dei cibi che si mangiano con un pasto. Poiché i carboidrati sono la causa primaria di rilievo gli zuccheri nel sangue immediatamente dopo il pasto è importante mantenere la quantità consumata sotto controllo. Mangiando una simile quantità di carboidrati a ogni pasto o uno spuntino che fanno parte del piano individuale di dieta è più facile gestire i livelli di glucosio.



Questo metodo, inoltre, aiuta a determinare quanta insulina è necessario prima dei pasti; molto più così allora la quantità di proteine e grassi di essere mangiati. Contando i carboidrati permette il diabetico calcolare la quantità adeguata di insulina necessaria come prescritto dal proprio medico.



Exchange elenca il lavoro in modo diverso in quanto il piano pasto si basa sul peso ideale di diabetici, età, livello di attività e occupazione. Conoscendo queste aiuta il diabetico calcolare la quantità di chilocalorie hanno bisogno di consumare ogni giorno per mantenere i livelli di energia pur controllando i livelli di glucosio nel sangue. Una volta che la quantità di calorie si calcola la quantità di calorie derivati da proteine, grassi, e carboidrati, quindi possono essere determinato. Questa operazione viene eseguita mediante linee guida come set indietro l'American Diabetes Association e l'American Dietetic Association.



Le liste di scambio aiuta il diabetico pianificare i loro pasti mostrando loro come loro scelte alimentari dovrebbero essere distribuite durante tutta la giornata. Queste liste dare il tipo di cibo e la quantità di ogni tipo di alimento che compone uno scambio o servire nella famiglia regolare le misurazioni di cottura. Queste parti possono essere sostituite o scambiate per un altro con scarso impatto per la quantità di calorie consumate. Ciò rende più semplice per il diabetico di controllare il loro apporto calorico per corrispondere alle loro esigenze.



Un piano di successo pasto diabetica mantiene i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo ed è una parte importante della gestione di questa vita, minacciando la malattia e le sue complicazioni.