Complicazioni del diabete

Diabete in definitiva porta ad una condizione chiamata iperglicemia o elevato di zucchero nel sangue e può influenzare i vasi sanguigni, nervi e altri organi del corpo.



(A) il diabete colpisce i reni



La funzione dei reni è di purificare il sangue dei prodotti di scarto e i liquidi in eccesso dal sangue di filtraggio per la produzione di urina. Quando i reni non riescono a filtrare normalmente, un accumulo pericoloso di rifiuti e fluido accade nel corpo.



Ci vuole un insolitamente lungo periodo di tempo (10-20 anni) per le persone diabetiche con malattie renali all'insufficienza renale. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, diabete è stata già presenti anni prima che venga individuata, e danno d'organo potrebbe aver già iniziato. Persone con diabete e rene malattia hanno un rischio maggiore di infarti e ictus. Quindi, una diagnosi precoce del diabete sono importante per controllare il diabete e prevenire l'insufficienza renale.



(B) il diabete colpisce gli occhi



Retinopatia diabetica si verifica quando il diabete provoca vasi sanguigni negli occhi di indebolire. Altri fattori, come fumo, gravidanza e ipertensione arteriosa possono combinare con il diabete a peggiorare retinopatia. Diabete può causare i capillari sulla retina per perdita o comprimere. Fragilità capillare nuovi possono crescere su ricordare, causando più danni.



Sintomi della retinopatia diabetica



Una persona può avere retinopatia diabetica, senza saperlo, come non non c'è nessun dolore o segno esteriore. Col progredire della condizione, la visione diventa nebuloso e sfocate. Questi sintomi possono venire e andare. Tuttavia, se la condizione è grave, nebuloso visione o cecità può seguire.



Trattamento



Ridurre il rischio di perdita di visione da retinopatia diabetica gestendo il diabete e salute generale. Proteggere la vostra visione mantenendo il livello di zucchero nel sangue in una gamma di salute.



Fattori di rischio



Fattori che possono peggiorare la retinopatia diabetica sono la pressione alta, colesterolo alto e fumare.



(C) diabete colpisce il cuore



Diabete può causare altri problemi come il colesterolo alto e ipertensione arteriosa. persone con glicemia alta incontrollata hanno una maggiore incidenza di morire di un infarto o ictus.



L'accumulo di glucosio nel sangue colpisce il rivestimento delle pareti dell'arteria. Arterie trasportano il sangue dal cuore al resto del corpo. Quando una persona ha elevato di zucchero nel sangue, il rivestimento dell'arteria diventa danneggiato. Questo a sua volta permette l'accumulo di placca nelle arterie.



Come l'accumulo di placca si restringe le arterie, un coagulo di sangue può tagliare il flusso di sangue risultante in un attacco di cuore.



D diabete colpisce i piedi



Persone con diabete sono più inclini a soffrire di problemi di piede ed essi dovrebbero prestare maggiore attenzione a qualsiasi pregiudizio ai loro piedi. Frequenti contusioni e ferite che prendono un anormalmente molto tempo per guarire dovrebbero essere controllate per i primi sintomi del diabete.