Complicazioni del diabete

Se si ha il diabete o hanno recentemente stata diagnosticata, hai un sacco di venire a patti con. Non solo è necessario gestire i livelli di zucchero nel sangue tutto il tempo, è necessario essere preoccupati per le complicazioni a lungo termine del diabete.



Speriamo che con la continua ricerca medica, ci sarà una cura per il diabete nel tempo di vita. Ma fino a quando la cura viene, è necessario essere a conoscenza di alcune complicazioni e che cosa si può fare per evitarli.



1. Retinopatia diabetica. Questa è una malattia microvascolare che colpisce i piccoli vasi sanguigni nella parte posteriore del vostri occhi. Glicemia alta per molti anni indebolire le pareti dei vasi sanguigni e alcuni sangue e fluidi trapela. Quasi ogni persona con diabete di tipo 1 avranno qualche livello di retinopatia entro 20 anni della loro diagnosi, mentre 1/4 di quei diabete di tipo 2 si avranno entro 2 anni dalla loro diagnosi. Il modo migliore per prevenire la retinopatia diabetica è attraverso il mantenimento di livelli di zucchero nel sangue normale.



2. Malattie renali. Questo è anche una microvascolare malattia che colpisce i piccoli vasi sanguigni. Esposizione ad alti livelli di glucosio nel corso degli anni può creare apportare modifiche complesse che possono permettere di molecole proteiche a fuggire, fuoriuscita di nelle urine. Se avete retinopatia diabetica o ipertensione arteriosa, si hanno maggiori probabilità di avere malattie renali. Il miglior modo di modo di prevenire o rallentare la progressione della malattia renale è gestendo i vostri livelli di glucosio nel sangue e il tuo zucchero nel sangue. Inoltre, è necessario seguire una dieta proteica basso.



3. Neuropatia diabetica. Questo è un disturbo del nervo in cui i nervi danneggiarsi. Può colpire molti sistemi del corpo, compresi i vostri piedi, gambe, mani, delle vie urinarie, del tubo digerente e organi sessuali. Questa è una delle complicazioni più comuni di qualsiasi tipo di diabete. La neuropatia è il motivo per cui 87% dell'amputazioni negli Stati Uniti ogni anno. Si dovrebbe avere regolari check-up con il vostro medico. Lui o lei dovrebbe essere prova per riflessi, movimento del bulbo oculare, sensazione nelle gambe piedi ecc.



4. Malattie cardiache. Questo si riferisce alle malattie del cuore. Insufficienza cardiaca si verifica quando il muscolo cardiaco è troppo debole per pompare l'anima in tutto il corpo al tasso che dovrebbe. Ciò non significa che il cuore arresta completamente. Malattia coronarica è la forma più comune di malattie cardiache. Si verifica quando le arterie coronarie diventare ridotto o intasate da colesterolo e altri grassi depositi e non possono fornire abbastanza sangue al cuore. In un sondaggio condotto dalla American Diabetes Association, si scoprì che il 68% di quelli con diabete non aveva idea che hanno avuto un aumento del rischio di malattie cardiache.



5. Le malattie cardiovascolari (CVD). Questa è la malattia delle arterie all'interno di tutto il corpo. Ad esempio, un ictus o problemi con le arterie nella tua gamba sarebbe una malattia cardiovascolare. I fattori di rischio per la CVD è l'obesità, ipertensione, livelli di trigliceridi alti, bassi levls di colesterolo HDL e mancanza di esercizio fisico.



Dieta, esercizio fisico e il mantenimento di livelli di zucchero nel sangue normale sono la chiave per prevenire o prolungare l'insorgenza di queste complicazioni.