Complicazioni del diabete - sintomi del diabete indicano complicazioni sono in via di sviluppo?

Quando si ha il diabete, conoscere i segni delle complicazioni del diabete è cruciale. Le complicazioni del diabete variano da caso a caso, come pure che tipo di diabete che avete. I paragrafi che seguono verranno aiuteranno a saperne di più sull'identificazione complicazioni del diabete.



Quando si tratta di diabete di tipo I, il più pericoloso e comuni complicazione è chetoacidosi. Questa condizione, quando trattata, può portare a un coma o addirittura la morte. I primi sintomi di chetoacidosi comprendono nausea e vomito. La condizione causa disidratazione e spesso provoca livelli di potassio nel sangue di raggiungere livelli pericolosi.



Diabete di tipo II può avere molte complicazioni pure. Comuni complicazioni del diabete per mal gestito diabete di tipo II includono la cecità, insufficienza renale, danni ai nervi, malattie cardiache, ictus e problemi di circolazione. Tutti i sintomi che indicano questi problemi dovrebbero essere studiati dal vostro medico più presto.



Ci sono molti sintomi che riguardano i pazienti con tipo I e II diabete. Questi sintomi variano, ma i pazienti che presentano li dovrebbero sempre essere visto da un medico. Riconoscere i sintomi all'inizio può aiutare a prevenire molte complicazioni del diabete.



Fatica si verifica quando il corpo non utilizza il glucosio correttamente. Quando ciò si verifica, l'organismo utilizza grasso per creare energia, che è inefficiente e può risultare in un costante stato di stanchezza. Perdita di peso eccessivo può essere causato quando stai perdendo lo zucchero e l'acqua attraverso la minzione eccessivo, causata da livelli elevati di zucchero. Perdita di peso può essere causato anche quando il corpo è in grado di elaborare le calorie alimenti correttamente.



Sete eccessiva può essere un segno che i reni sono essere sopraffatto. Il corpo sta producendo troppo urina per dissipare l'eccesso di zucchero, causando la sete. Cause che bramano più acqua per rimpiazzare i fluidi perduti da disidratazione e garantisce di essere visti da un medico più presto.



In alcuni casi di diabete, le ferite non riescono a guarire correttamente. Glicemia alta mantiene i globuli bianchi di funzionare correttamente e quindi impedisce le ferite in grado di guarire rapidamente. Questo può aumentare notevolmente la probabilità di infezione. Inoltre, il diabete può causare vasi sanguigni addensare, riducendo il flusso di sangue e causando problemi circolatori nella zona.



Se si mostrano segni di infezione o problemi circolatori, consultare subito un medico. Altri sintomi di guardare fuori per sono un alterato stato mentale, come ad esempio la confusione, rabbia, agitazione, o letargia e visione offuscata. Questi possono essere sintomi di zucchero nel sangue pericolosamente alto o basso.