Coma diabetico - I sintomi di Coma diabetico

Il coma diabetico è una situazione dove l'individuo entra in uno stato inconscio. D'altro canto, la vittima non va tutto ad un tratto in tale condizione, ci sono alcuni alcuni sintomi di coma diabetico.



Il diabete è una molto gravi malattie che colpisce il modo in cui il vostro corpo fanno uso di glucosio. Soprattutto, ci sono due tipi principali di diabete vale a dire:



Diabete di tipo 1 diabete di tipo 2



In questi due tipi di diabete, la glicemia è più rispetto alla media del livello necessaria. C'è un altro tipo di diabete che è conosciuto come il diabete gestazionale. Si verifica durante la gravidanza. Lasciando il diabete non trattata può avanzare al coma diabetico. So che non tutti i diabetici soffrirà di coma diabetico ma Intendiamoci quel coma diabetico è una complicanza molto male nel diabete. Cosa succede in coma diabetico è che il paziente diventa inconscio a causa di alcune alcune complicazioni del diabete. Dopo aver passato questo lontano, è il momento per noi di dare un'occhiata a che cosa causa il coma diabetico.



Quali sono le cause Coma diabetico?



Possiamo osservare i sintomi di coma diabetico da questo seguito;



1. La chetoacidosi diabetica-questo è generalmente visto nei pazienti diabetici di tipo 1. Il tipo 2 e pazienti con diabete gestazionale potrebbero pure soffrono di questa complicanza. Le cellule muscolari del corpo muore di fame per l'energia a causa di questa complicanza. Il corpo del paziente è necessario rompere i grassi immagazzinati per ottenere energia. I chetoni sono dai prodotti di questo processo ed è molto pericoloso per il nostro corpo. Ciò può causare il coma.



2. La Hyperglycemic diabetica-è una situazione del corpo in cui la vittima del diabete sta attraversando una grave iperglicemia a fianco con grave sete. Quando sarà il livello di zucchero nel corpo sorge in iperglicemia poi il corpo espelle questo zucchero eccedenza attraverso l'urina. Minzione ripetute potrebbe portare anche a disidratazione, che si traduce in un ispessimento del sangue. Se in questa fase a sinistra non trattati, si potrebbe anche portare a coma.



3. L'ipoglicemia diabetica-questo ipoglicemia è di per sé una complicanza del diabete. Il nostro cervello richiede il glucosio per poter funzionare come dovrebbe essere. Quando un individuo è l'insulina, lui o lei è forse diventare ipoglicemici causa di sovradosaggio o mancanti alcuni pasti. L'insulina è esteriormente fornito nel diabete ed è responsabile della regolazione del livello del glucosio. Quando i livelli di glucosio vanno giù troppo in quel caso, anche può portare a uno stato inconscio, noto come 'coma diabetico'.



Quali sono i sintomi di Coma diabetico?



I segni e sintomi di coma diabetico sono quando il livello di zucchero nel corpo andare più in alto, i sintomi di coma diabetico sono dissimili di quello sono visto quando scende il livello di zucchero nel sangue.



Se il livello di zucchero nel sangue il è estremamente elevato, significa che il paziente diabetico è affetto da iperglicemia e i loro sintomi sono come segue;



1. Minzione frequente 2. Mancanza di respiro 3. Aumentata la sete 4. Secco bocca 5. Vomito 6. Nausea



E forse a causa di un insulina dimenticato o farmaci diabetici, infezioni come l'influenza o la polmonite. Tutte queste infezioni possono provocare un aumento dei livelli di zucchero del corpo. L'ultima cosa che può causare esso è che la persona in questione può avere consumato troppo di cibi ricchi di zucchero e glucosio.



In secondo luogo, se il paziente diabetico è affetto da ipoglicemia allora i loro sintomi sono;



1. Progressiva sonnolenza 2. Stanchezza e continuo 3 sudorazione. Brividi e nervi traballante 4. Maggiore stanchezza e confusione 5. Odore fruttato nel respiro 6. Aumento della fame 7. Dolore addominale



La volontà del paziente soffre di questi sintomi dovuti per overdose di insulina o farmaci diabetici. Alcune persone non sanno che rigoroso esercizio potrebbe come ben conducono a questa posizione e troppo l'alcolismo è un'ulteriore causa di coma diabetico in caso non si conosce.



Tutto quanto sopra è i sintomi anche quando ti accorgi che li in qualsiasi paziente diabetico, essa deve essere trattata senza indugio. Non cercano nemmeno di dare al paziente qualunque cosa da mangiare o bere per la ragione che il paziente può soffocare.