Cause del diabete - imparare come l'obesità e la resistenza all'insulina vanno mano nella mano

TUTTO INIZIA CON L'OBESITÀ



L'obesità è un punto di partenza di insulino-resistenza, che, a sua volta, è un fattore chiave per il progresso della prediabetes. Se ignorato, questa condizione quest'ultima seriamente aumenta il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, che, nella maggior parte dei casi, può essere gestito solo per il resto della vita del diabetico e possa richiedere iniezioni di insulina più volte al giorno.



Invertendo la resistenza all'insulina può quindi essere una questione cruciale nella prevenzione di pre e diabete di tipo 2 e del suo collaterale pericolo di malattie cardiovascolari.



L'insulina è l'ormone responsabile della permettendo di zucchero nel sangue essere assorbito dalle cellule del corpo, dove si è trasformato in energia. Se siete resistenti all'insulina, le vostre cellule reagiscono molto lentamente all'insulina.



Quando hai un pasto, che si tratti di bistecca, verdure o pesce, il corpo rompe esso in un tipo di energia utilizzabile, vale a dire il glucosio.



In una spiegazione di base, il cibo che si mangia diventa lo zucchero che sarà adottato per i muscoli, tessuti e organi del corpo per mezzo di flusso sanguigno, ad essere trasformate in vigore e vivacità. Successivamente, in particolare se il pasto era ad alto contenuto di carboidrati, avete alti livelli di zucchero nel sangue, che richiede il pancreas a discarico insulina ancora di più fino a quando lo zucchero in eccesso viene assorbito dalle cellule.



Se siete resistenti all'insulina, inutili quantità di zucchero non convertito Free-Floating rimangono nel flusso sanguigno in attesa di essere inviato al fegato e trasformato in grasso corporeo in eccesso. Inoltre, iperinsulinemia (molto alta insulina nel sangue) viene richiesto il tuo fegato per rendere ancora più trigliceridi che sono semplicemente collegati ad un maggiore pericolo di malattie cardiache.



LA RESISTENZA ALL'INSULINA: CHE COSA È SBAGLIATO CON ESSO?



Resistenza all'insulina provoca archiviazione grasso per la ragione che lo zucchero non può entrare le cellule come dovrebbe essere, per essere utilizzati come potenza. I livelli di insulina nel sangue portano a una sequenza di reazioni biochimiche, con ampie conseguenze importanti. Come prediabetes, può portare a una diversità di condizioni gravi danni alla salute, come il gruppo di pericolo allargata per disturbi cardiovascolari, chiamata sindrome X (sindrome metabolica) e PCOS (sindrome dell'ovaio policistico), una causa primaria di sterilità femminile così come anomalia mestruale, corpo e viso le condizioni dei capelli e della pelle in eccesso.



QUESTO TRIO È PIÙ PERICOLOSO DI...



Le connessioni tra l'obesità, la resistenza all'insulina e prediabetes sono intricati e ancora in fase di valutazione medica. Numerosi scienziati ritengono che questo è un tipico caso di "che venne originariamente: l'uovo o il pollo?" La resistenza all'insulina svolge un ruolo nell'obesità ed è una causa essenziale di prediabetes, mentre l'obesità peggiora insulino-resistenza, velocizzando dopo che il progresso della prediabetes, che, se la sinistra senza restrizioni, sicuramente porterà al diabete di tipo 2. È probabile che ogni disturbo accentuerà gli altri in una successione vizioso.



Un ulteriore problema in prediabetes potrebbe essere il ruolo del gonfiore, che fa parte del sistema immunitario del corpo. Infiammazione provoca una risposta di protezione per qualsiasi danno o distruttivo stimolo inviando globuli specifiche all'infortunato aree dove essi d'assalto invasori come le molecole di traditore chiamato "radicali liberi" e assalto morendo e cellule morte.



Nel caso di infiammazione e prediabetes, l'aggressore è pensato per essere i surplus livelli di insulina, che può essere prodotto dalla sproporzione di zucchero nel sangue e di insulina chiamato insulino-resistenza.



Se voi non danno l'impressione di poter perdere peso all'inizio, non ti preoccupare. Anche come perdita di peso è sempre auspicabile per una salute eccellente, non è impossibile essere un po' pesante e sani



DEFINIRE UN APPROCCIO MULTI-ANGOLARE PER INVERTIRE LA VOSTRA CONDIZIONE



Poiché non vi è alcuna particolare soluzione per affrontare tutti i sintomi di insulino-resistenza e prediabetes, è necessario applicare un approccio multiforme per invertire queste impostazioni. Uno schema completo è obbligatorio per affrontare le questioni di queste sindromi presenti - uno che include nutraceutici (erbe, vitamine e minerali che sono malattie specifiche), piano, combinata con la guida dietetica di esercitare un razionale e tenere, che stimolerà a fare scelte sane di vita quotidiana.



Ci sono vari sistemi e integratori alimentari, disponibili attraverso Internet che sono scientificamente calcolato e destinato a invertire obesità prediabetes e insulino-resistenza. Essi comprendono una formulazione che contiene diversi minerali e le erbe aromatiche che riducono i livelli di zucchero e di insulina nel sangue, un fattore cruciale nell'evitare l'aumento di peso e le complicazioni del diabete. Posso mostrarvi alcuni di loro.