Cause del diabete, della prevenzione e sintomi

FATTI CHE FA RIFLETTERE



Sono stato ragionevolmente sano e vigoroso con la presunzione tipica di invincibilty i giovani sono inclini a conservare la notte che ho sentito da mia madre che mia zia aveva il diabete. Ho pensato che forse che significava avrebbe dovuto prendere pillole o colpi, forse cambiare la sua dieta e le cose sarebbe un po ' normale per lei.







POCO HA FATTO SAPERE.



Pochi anni più tardi ho scoperto che mia zia aveva pronunciato piuttosto problemi di visione attribuite al suo diabete. Mi ricordo di pensare che questa malattia potrebbe essere peggio di quanto inizialmente avevo pensato. Non molto tempo dopo che ho ottenuto la parola che stava avendo un piede amputato a causa di una sua condizione. Improvvisamente la gravità della sua situazione fu reso reale a me.







TROPPO VICINO A CASA!



Ll mai dimenticare il giorno in cui mio padre è stato diagnosticato il diabete.Che ha avuto un effetto su di me come un calcio di mulo per plexis solare. Un anno o poco dopo che abbiamo scoperto su papà, mia zia morì derivanti da ciò che ho poi appreso infermieri negli ospedali chiamano "The Big D". Quello è quando ho deciso di me stesso braccio con alcune informazioni su questa terribile malattia. Che cosa ho scoperto allarmato mi basta a voler condividere con altre persone. Lo spazio non consente una discussione esaustiva, ma ho pensato che una breve panoramica potrebbe portare qualche attenzione tanto necessaria per una situazione disastrosa che colpisce così tanti.



STATISTICHE DI DIABETE



Adesso negli Stati Uniti quasi 6 milioni di persone vivono inconsapevolmente che hanno il diabete. Inoltre 18 milioni di persone sono già stati diagnosticati con questa malattia. Le persone con diabete rappresentano quasi l'8% della popolazione. È probabile che la voi o qualcuno che conosci è affetto da questa malattia proprio ora. Se consideriamo che 57 milioni di persone sono diabetica è facile capire perché molti di noi sono colpiti.



CAUSE



Secondo la scienza medica, la vera causa del diabete è ancora sconosciuta. Si ritiene tuttavia che genetica, l'obesità e la mancanza di esercizio fisico sono fattori che contribuiscono.



L' OBESITÀ



È noto che l'obesità aumenta notevolmente il rischio di diabete di tipo 2 con malattie cardiache e ictus. Sta overwieght causa anche malsano di colesterolo e glicemia alta (zucchero). Piccolo come 10-15 libbre di perdita di peso può aiutare a gestire e anche prevenire questi problemi.



ESERCIZIO



Esercizio aiuta a bassa pressione sanguigna facendo la pompa del cuore più forte e più lenta. Migliora anche grassi del sangue, alzando il colesterolo buono (HDL) mentre l'abbassamento del colesterolo cattivo (LDL) insieme a trigliceridi. Perché attività può portare alla perdita di peso e di glucosio nel sangue inferiore a sua volta può ridurre la quantità di colpi di insulina o pillole di diabete necessari.



NUTRIZIONE



È imortant per i diabetici aggiungere fonti di grassi sani e magra proteina per i pasti. Grassi e fibra di rallentare l'aumento della glicemia leavels quando si mangia con carboidrati. Per esempio, uno potrebbe aggiungere il burro di arachidi per una mela o fagiolini e pinoli di riso e salmone. Questo sarebbe essere miscelazione grasso, fibra e carboidrati in modo sano. Dovrebbe essere inteso che carboidrati fare i livelli di glucosio Blood salire. Questa è la chiave per la gestione del diabete. Questo non significa che uno deve mangiare il cibo stesso giorno fuori. Si può provare nuovi alimenti e godere di vecchi preferiti, finché l'attenzione è data alla quantità di carboidrati consumato e limiti sono fissati. Scegliere gli alimenti con una risposta di glysemic inferiore aiuta anche. Dal modo in cui i medici dicono che lo zucchero di per sé causare il diabete. Mangiare troppo e sta overwieght è il vero motivo e non importa come il peso è messo. Non è tanto il tipo di carboidrati ma la quantità che fa la differenza.



TIPI DI DIABETE



Diabete di tipo 1 è la condizione in cui il corpo non riesce a produrre insulina, un ormone che permette di glucosio per entrare nelle cellule e li di carburante. Questo rappresenta il 5-10% di quelli diagnosticati.



Diabete di tipo 2 è la condizione che causa l'organismo a non solo essere carente relativamente alla produzione di insulina ma anche di non essere in grado di usarlo correttamente. La maggior parte delle persone con diagnosi di diabete hanno questo tipo. Si dice che le donne che hanno livelli di glucosio nel sangue alta durante la gravidanza e non hanno mai avuto diabete befoe il diabete gestazionale. Questa condizione può portare a neonati a rischio di obesità e successivamente come gli adulti del diabete di tipo 2.



I SINTOMI



Minzione frequente



Sete di eccessivo



Fame estrema



perdita di peso insolito



Aumento di fatica



Irritablity



Visione sfocata



È consigliato di andare a vedere il medico subito se uno o più di questi sintomi sono presenti.