Bambini con diabete - una Fat Chance

I bambini con diabete stanno diventando un problema importante in questo paese e in tutto il mondo. Questa epidemia di infanzia è in crescita.



Qual è la preoccupazione?



La tendenza è in crescita. Nel 1999 13% -14% dei ragazzi e ragazze di sei a 19 anni erano in sovrappeso. Negli ultimi due decenni questi numeri sono andati fino al 300%. Più figli stanno ottenendo il diabete. Che probabilmente significa, più adulti avranno il diabete nel futuro?



Una grande percentuale (oltre l'80%) dei bambini e degli adolescenti che hanno il diabete sono in sovrappeso. E questa tendenza è in aumento.



Stiamo diventando sempre meno fisici. Molte delle nostre attività sono sia sul computer, guardando la televisione o video-giochi. È così fresco di avere l'ultimo e più grande telefono cellulare con tutti i gadget, o il pacchetto di software più aggiornato per quelli di computer. Con meno movimento viene aumentata circonferenza.



I nostri bambini sono in attesa per noi ad aprire la strada.



Come un adulto si può consegnare il messaggio ai vostri figli in modo che essi possano beneficiare di ciò che hai imparato. Questa malattia è simile per gli adulti, come lo è per i bambini. Se si mangia sano ed esercitare è possibile evitare la malattia del diabete. Se hai il diabete poi mangiare intelligente un esercizio non è un'opzione. È necessario apportare la modifica e così fanno i vostri figli.



Amo i vostri figli a tutti i costi. So che questo suona tipo di banale, ma se il bambino è in sovrappeso lui o lei quasi certamente sa che. Essere lì per lei o per lui, incoraggiando lei abitudini alimentari eccellenti di forma. Come frutta e verdura. Evitare cibi che causano il diabete come zucchero, carboidrati e cibi che contengono elevati livelli di trans e grassi saturi. Questi sono probabilmente i cibi che ha portato sulla malattia diabete in primo luogo.



Sostenere i vostri bambini non importa cosa. Mostrare loro un'abbondanza di amore e cura. Se si vive uno stile di vita sano sono più propensi a fare lo stesso come lei. Questo sarà vantaggioso per entrambi. Creare il tempo insieme, dove voi e il vostro bambino può esercitare. Se ti piace giocare uno sport o come un particolare lavoro fuori programma, vedere se è possibile ottenere il vostro bambino nel programma stesso. Questo creerà una partnership con il tuo bambino che può durare una vita.



Aiutare il bambino a questo punto critico della loro vita è una cosa che può migliorare il vostro rapporto per sempre.