Bambini con diabete? I sintomi e le possibili cause

Diabete nei bambini è comunemente noto come diabete giovanile ed è anche il diabete di tipo 1. Suo il più comune tipo di diabete nei bambini con tra il 90-95% dei casi diagnosticati essere 16 anni o meno.



Diabete giovanile è solitamente causata dall'incapacità di enti per la produzione di insulina da parte del pancreas. È una malattia auto-immune che provoca i corpi proprie difese attaccare i corpi organi o tessuti. Negli ultimi 25 anni è aumentato di tre volte. Negli Stati Uniti e il diabete di tipo 2 Europa sta iniziando a diventare più comuni.



Essere in sovrappeso di solito spiega perché i bambini stanno diventando un tipo 2 diabetica. Ma essa non può essere adeguatamente spiegato perché tipo 1 è in aumento. Si sospetta che una combinazione di genetica e ambiente è quello che sta provocando il diabete giovanile. La maggioranza dei bambini non hanno una storia familiare di diabete.



Come negli adulti, i sintomi del diabete per bambini è lo stesso come negli adulti. Frequente sete, perdita di peso, stanchezza, minzione frequente è abbastanza comune. Diabete non trattata può causare gravi danni. Quali danni renali, aumentato rischio di infezioni, danni agli occhi. Circolazione del sangue povero per le gambe e i piedi. Danni ai nervi e piedi e un significativo aumento della probabilità di ictus e malattie cardiache. 



I bambini con diabete possono vedere un aumento di mal di testa, dolori di stomaco e problemi comportamentali. Se ritieni che il tuo bambino sta vivendo uno qualsiasi di questi sintomi, si dovrebbe fissare un appuntamento con il medico senza indugio. E informare il medico vostri sospetti.