Bambini con diabete - cause, sintomi e gestione

Diabete si verifica nelle persone di qualsiasi età. Più di 13000 bambini negli Stati Uniti hanno il diabete di tipo 1. È tra le più comuni malattie a lungo termine nei bambini in età scolare. L'obesità, la mancanza di esercizio fisico e malsane abitudini alimentari sono principalmente le cause della condizione tra i bambini. Diabete di tipo 2 non è un evento comune tra i bambini della scuola. In poco più di 20 anni, tassi di incidenti tra bambini e adolescenti hanno quasi triplicato.



1. Le cause tra bambini



Diabete di tipo 1 è descritto dalla incapacità dell'organismo di produrre insulina. La condizione era precedentemente noto come diabete giovanile, dal momento che si trova soprattutto tra i giovani ragazzi, anche se il problema è attualmente noto per accadere tra gli adulti troppo. Fattori genetici possono influenzare anche la possibilità di un bambino, ottenendo il diabete mellito. Una persona con un parente stretto come un elemento di pari livello o un genitore con diabete è più probabile che per ottenere la malattia. Fattori ambientali possono anche essere la causa dell'aumento dei primi sintomi.



2. I sintomi del diabete



I bambini con diabete possono presentare una serie di sintomi, come l'aumento della sete, mal di testa, problemi comportamentali, perdita di peso improvviso, affaticamento, denunce di dolori addominali e minzione frequente. La presenza di chetoacidosi può anche sottolineare il diabete tra bambini. È un problema molto serio in cui acidi, noti come chetoni vengono scoperti nelle urine, a causa dell'utilizzo del corpo di grassi, invece dei soliti carboidrati.



3. Sull'insulina



Un sacco di ragazzi a che fare con il diabete richiedono l'insulina. Durante le fasi iniziali della diagnosi, questi bambini possono anche richiedere di piccole dosi di insulina di recitazione velocemente recitazione e lento, che Spinta con l'età. L'avvento di microinfusori di insulina per l'amministrazione ha permesso diversi bambini aggiungere flessibilità nella pratica quotidiana. Il tempo di somministrazione, dosaggio e frequenza delle iniezioni tutti si basano su età, livello di glucosio nel sangue e l'attività del bambino.



4. Sui livelli di zucchero nel sangue



Equilibrare il livello di zucchero nel sangue per controllare il diabete, dato che i livelli di zucchero nel basso o alto possono visualizzare i rischi per la salute, in particolare per i bambini che appartengono ancora in fase di crescita. È importante che il bambino e il genitore Guarda il quotidiano di livelli di zucchero nel sangue e regolare di conseguenza l'esercizio, dosaggio e pasti. Dieta per diabetici è abbastanza simile alla guida alla piramide alimentare. Tuttavia, i pazienti devono consumare meno grassi, specialmente i grassi che provengono da animali e zuccheri. Essi dovrebbero anche Spinta l'assunzione di frutta, verdura e fibre. Non è necessario che i genitori cucinare pasti separati per il bambino diabetico, dal momento che tutta la famiglia può consumare la dieta. Saltare i pasti non è consigliato poiché potrebbero verificarsi effetti pericolosi.



5. Esercitare e farmaci



Attività fisica è un aspetto vitale del diabete, dato che abbassa i livelli di glucosio nel sangue. Anche se l'esercizio è buono, i livelli di zucchero anche non dovrebbero andare troppo in profondità. Sempre consultare il medico circa il programma di esercizio e dieta per soddisfare le particolari esigenze del bambino. Per il diabete di tipo 2, ci sono farmaci che aiutano a regolare la resistenza dell'organismo all'insulina. Guarda da vicino l'assunzione di carboidrati e grassi.