Attuali tendenze sul diabete mellito di tipo 2

Negli ultimi anni, l'incidenza di tipo due diabete mellito è stata in aumento. Alcuni paesi sono ora di fronte a un'ampia diffusione epidemia, se i numeri continuano ad aumentare al ritmo attuale. Per esempio, in Cina, il predetto tasso della popolazione a sviluppare tipo due diabete mellito è al dieci per cento.



Quando si calcola che la popolazione è a 1,2 miliardi di persone, si può vedere che la crescente tendenza di sviluppo di diabete può essere sconcertante. Se questo numero di persone che doveva sviluppare il diabete, l'impatto sarebbe catastrofico sulla struttura sociale ed economica del paese.



Per questi motivi, la nuova tendenza nella maggior parte dei paesi è di fornire un'istruzione adeguata sul perché l'esercizio e dieta adeguata sono aspetti critici della prevenzione. Alcuni paesi stanno sviluppando programmi che vengono implementati nelle scuole per aiutare i bambini a imparare l'importanza del mangiare a destra ed esercita spesso.



Come più le abitudini nutrizionali sono sviluppate in giovane età, questo è un momento critico per ottenere il messaggio. In alcuni paesi, il finanziamento è sommando in milioni o addirittura miliardi; Tuttavia, rispetto al costo dell'assistenza sanitaria per il numero di persone che potrebbero sviluppare il diabete, che è una piccola quantità.



Attualmente si stima che ci sono oltre 23 milioni di persone negli Stati Uniti con il diabete al momento attuale. Che è pari al 7,8% della popolazione. Oltre a quel numero incredibile, si stima che oltre 23 milioni di persone vivono attualmente con pre-diabete.



Questa condizione significa che il numero di pazienti che sono diagnosticati con tipo che due diabete mellito facilmente potrebbe raddoppiare nei prossimi anni. Dal momento che i cambiamenti di dieta e stile di vita sono il numero uno modo per fermare la malattia da ulteriore sviluppo, corretta prevenzione e test è diventato la tendenza. Donne in gravidanza ora vengono testate per il diabete e pazienti anziani sono offerti gratis test a molti servizi.



Ci sono state anche molte nuove tendenze in modo che due diabete mellito tipo è trattata. Secondo uno studio completato da archivi della medicina interna, il numero di pazienti in trattamento con innovativi nuovi trattamenti è in aumento.



È stato stabilito nel 1994, il 38% dei pazienti erano in trattamento con insulina semplice da solo. Tuttavia, entro il 2007, che il numero era scesa a solo il 28%. Oltre il 50% dei pazienti vengono ora trattati con biguanides. Tuttavia, la preoccupazione principale con molti scienziati che studiano la malattia è il costo di questi trattamenti.



Questi farmaci hanno sollevato la media nazionale del diabete, costi di prescrizione da 6,7 miliardi di nuovo nel 2001 a oltre 12,5 miliardi di euro l'anno scorso nel 2007. Mentre questi farmaci possono costare fino a due volte tanto quanto la terapia insulinica base, non è noto se gli effetti che saranno molto più positivo.



In breve, le modifiche sono stati fatti su tutta la linea per contribuire a prevenire e curare digitare due diabete mellito, ma non ancora sapere se queste tendenze produrrà una diminuzione del numero di diagnosi in futuro. Solo il tempo dirà se queste nuove tendenze farà una differenza positiva sulla malattia.