Alimenti diabetici

Per chi appena scoperto che sono diabetiche o semplicemente vogliono andare a basso contenuto di carboidrati nella loro dieta a rinunciare a cose più difficili sono la pasta e pane. Come alcuni dei miei amici diabetici e parenti hanno detto a che quei cibi sono una parte principale della loro dieta. Così che conduce a trovare alternative senza zucchero quel gusto buono. Essendo diabetici non significa che devi rinunciare a cibi preferiti come pasta. C'è stata recenti studi sulla fibra solubile per aiutare in questo dilemma. Fibra solubile è stato dimostrato per rallentare la digestione così dunque che permette il più lento assorbimento del glucosio dando effetti benefici su quelli con diabete. Fibra solubile aiuta anche in perdita di peso perché prolunga la sensazione di pienezza nella digestione.



Così le aziende che si specializzano in senza zucchero alimenti per dare alle persone che devono essere più consapevoli di quanta carboidrati che consumano più scelte negli alimenti.



Così le aziende che fanno di pasta senza zucchero hanno girato utilizzando fibra solubile nel loro pasta ha preso riportare la pasta che i diabetici non perdere.



La pasta è solo una delle tante cose che i diabetici possono godere ancora una volta ora che sempre più aziende produttrici di cibo sono consapevoli della necessità e richiesta.



Ci sono senza zucchero burro di arachidi, gelatine e miriade di altri alimenti che sono senza zucchero e sicuri per i diabetici di godere.



Per andare con la pasta per cominciare c'è Walden fattorie che presentano un'intera linea di salse come marina, fettuccine, barbecue salse e ketchup che sono senza zucchero. Così ancora una volta si può godere il cibo con il sapore.



Il prossimo sulla lista è pani che persone non perdere.



Nel 2003, panetteria, Inc. Holsum aveva aggiunto una nuova linea a loro pani, è di zia Hattie senza zucchero e pane di frumento integrale 100%.



Se ti piace fare i proprio prodotti da forno, quindi qui è qualcosa che sarebbe di interesse a voi, Carbquick. Questo prodotto può essere utilizzato nelle ricette stessi come Bisquik ma senza il 90% dei carboidrati.



Per quelli di voi che sono sensibili alla polioli ci sono alcuni prodotti che non contengono zucchero e non avere nessun alcoli di zucchero.



Carbsmart ha un'intera linea di prodotti che non contengono nessun alcoli zucchero progettati per coloro che hanno problemi digestivi, quando essi consumare prodotti che contengono alcoli zucchero come maltitolo. Un altro tale linea è Dixie Carb contatori.



Come società di oggi sono sempre più consapevoli dei problemi che può provocare una dieta di alto contenuto di carboidrati. Cresce la domanda di alternative sicure a cibi preferiti.



Come si può vedere non che solo l'industria caramella sta cercando di tagliare i carboidrati per i nostri cari che sono sulle diete limitate. Come pure per coloro che desiderano andare a basso contenuto di carboidrati per evitare problemi in seguito.



E parlando di caramelle non dimentichiamoci la caduta di un sacco di diabetici e altre persone con restrizioni di dieta.



Sì, sto parlando di cioccolato!



Non ti preoccupare anche se molte delle aziende che producono quel particolare dolce candy hanno coperto. L'unico problema che sembra sta scegliendo il diabetico cioccolatini che fa appello a voi o il diabetico chocoholic nella vostra vita.